Sono state rese note le date di svolgimento del Lunapark Vaianese: dal giorno 27 giugno 2025 al giorno 9 luglio 2025
TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ENTRO E NON OLTRE IL 10/04/2025
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: STAR
https://servizi.patti.regione.toscana.it/star/ente/13.13.3.U.000.100007?dominio=SUAP
selezionando l’attività 90.04.03R – Spettacoli viaggianti AVVIO, allegando il modello di domanda, completo in ogni sua parte, e allegati richiesti, n. 1 marca da bollo da € 16.00 (tramite modello dichiarazione per la trasmissione delle marca da bollo), la procura speciale, la copia della licenza di esercizio, la copia del codice identificativo per ogni singola attrazione, il collaudo annuale relativo ad ogni singola attrazione in corso di validità, l’assicurazione relativa ad ogni singola attrazione in corso di validità.
COMMISSIONE
Al fine della convocazione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui luoghi di Pubblico Spettacolo per l’esame di fattibilità della manifestazione, entro il 20/05/2025 dovrà essere presentata anche la seguente documentazione:
- la planimetria dell’area con la disposizione delle attrazioni, completa dell’elenco dei partecipanti
- la relazione tecnica
- il progetto dell’impianto elettrico del Luna Park
- la valutazione previsionale di impatto acustico
Relativamente ai diritti di istruttoria SUAP (100,00 per richiesta esame commissione) Euro 30,00 per ciascun licenza di esercizio. Per procedere al pagamento seguire le seguenti istruzioni:
Accedere al seguente link https://iris.rete.toscana.it/public/addon/bollettino_bianco/edit.jsf?idEnte=634A793677CFFB6500E9&cdTrbEnte=DIRITTI_SUAP
Compilare i campi proposti con i dati richiesti e procedere a generare l’Avviso di pagamento.
Una volta generato l’Avviso di Pagamento, procedere al pagamento con le modalità indicate sullo stesso avviso. Importo 30,00 euro – Causale Diritti SUAP
Le ricevute di pagamento devono essere allegate alle pratiche presentate tramite piattaforma regionale STAR.
