Home » Scheda » Spettacolo viaggiante e Lunapark Vaianese

Spettacolo viaggiante e Lunapark Vaianese

Che cos'è

Con deliberazione Unione dei Comuni n. 4 del 27/03/2018 è stato approvato il Regolamento per le attività di spettacolo viaggiante.

Il Regolamento disciplina le attività di spettacolo viaggiante che si svolgono nel territorio dei Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo.

Il Lunapark di Vaiano viene svolto ordinariamente in concomitanza con la settimana vaianese, tra fine giugno e inizio luglio, previa fissazione delle date con delibera di Giunta del Comune di Vaiano.

Le domande per la richiesta di partecipazione al Lunapark devono essere presentate entro e non oltre il 31/03/2019, mediante il modello reperibile nella sezione MODULISTICA  “modello DOMANDA PARTECIPAZIONE LUNAPARK VAIANESE”

In seguito all’approvazione con atto del Responsabile SUAP del Paleatico del Lunapark, gli aventi diritto devono presentare apposita domanda, corredata di tutti gli elementi richiesti e versamento del deposito cauzionale al Comune di Vaiano, per ottenere la Licenza Temporanea di spettacolo viaggiante per lo svolgimento del Lunapark, utilizzando il modello reperibile nella sezione MODULISTICA  “modello di licenza temporanea di spettacolo viaggiante”.

 

Le domande preferibilmente devono essere inoltrate al SUAP mediante la piattaforma regionale STAR.

Solo in caso di impossibilità sono accoglibili le domande presentate per PEC.


Requisiti


Come si ottiene

Costi e modalità di pagamento

A favore del SUAP:

Gli importi dei diritti di segreteria e di istruttoria (consultabili nella sezione “Modulistica Varia e Diritti SUAP”) devono essere pagati utilizzando la funzione “PagoPA” presente all’interno della piattaforma STAR.

Copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle somme dei diritti dovrà essere necessariamente allegata all’atto di trasmissione telematica delle pratiche.

A favore di altri enti:

Per i diritti in favore di altri enti, se previsti, fare riferimento ai siti istituzionali degli stessi.

Copia della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle somme dei diritti dovrà essere necessariamente allegata all’atto di trasmissione telematica delle pratiche.


Note


Responsabile

Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Rita Gualtieri

Email: r.gualtieri@comune.vaiano.po.it

Telefono: 0574 931230


Allegati e documenti

REGOLAMENTO_LUNA_PARK

 

 


Modulistica

domanda_partecipazione_LUNAPARK_VAIANESE

domanda_licenza_temporanea_SPETTACOLO_VIAGGIANTE

modello_deposito_cauzionale

autocertificazione_circo_no_animali


Altre informazioni utili


Dove andare

IL SUAP SI TROVA PRESSO LA SEDE DELLA UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL DI BISENZIO – VIA BISENZIO 351 – 59024 MERCATALE DI VERNIO (PO)

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: cliccare sul seguente LINK

Per esigenze particolari si potranno concordare specifici appuntamenti con il personale, telefonando ai seguenti numeri 0574/931239 – 931230 (negli orari di apertura al pubblico) o contattando l’Ufficio al seguente indirizzo email: attivitaproduttive@bisenzio.it

 


Nuova Pratica